tlhIngan-Hol Archive: Tue Dec 20 23:32:24 1994

Back to archive top level

To this year's listing

Re: tlhIngan Hol in real time

  Quando tanto la gente non ti sta a sentire, e` addirittura inutile
dire le cose. Questi dementi dell'ASSI non troverebbero un asino in
un campo mietuto. Se poi leggi il mail ti rendi conto di quanto
siano astuti: Hack e` il piu` antico gioco dungeon per calcolatori,
lo sa mio fratello che fa Scienze Politiche, mentre 'sti banfoni che
hanno sempre il Cyberspazio in bocca vedono hackdir e chissa` cosa
pensano. Come se un vero hacker lasciasse in giro una directory del
genere piuttosto la chiamerebbe ATPG o IbUctctchme (I bet you can't
catch me :-)
  Sono tentato di non correggere l'errore, cosi` mi evito un bel po'
di seccature, comunque vedro` di dir loro di mandarmi i mail su
athena.
   Grazie,

| Daniele Alberto GALLIANO                                            |
| Politecnico di Torino         | phone:    +39-11-5647072            |
| Dip. Automatica e Informatica | fax:      +39-11-5647099            |
| corso Duca degli Abruzzi, 24  | internet: [email protected] |
| 10129 Torino (Italy)          |                                     |

Back to archive top level