tlhIngan-Hol Archive: Tue Sep 14 04:02:01 1993

Back to archive top level

To this year's listing

Re: Unsubscribe tlhIngan-Hol

  Ciao, ciao;
 novita` ne ho poche, tranne il fatto di essermi davvero laureato
con 94/110 ed un relatore al settimo cielo.
  La laurea e` una bella esperienza, che comunque non deve destarti
preoccupazioni; spero piuttosto ti coprano di regali come me.
  Purtroppo questo account non lo avro` ancora per molto: ti faro`
sapere quando me lo tolgono, io infatti sto anche sbaraccando casa
qui a Torino: devo partire per militare entro l'anno.
  Oggi purtroppo sono un po` di corsa, ma mi faro` sentire settimana
prossima.
  Ciao,
   Daniele

Back to archive top level